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fatti trovare dai tuoi clienti

Scopri i migliori strumenti digitali per promuovere la tua azienda online. Migliora la visibilità della tua azienda con strumenti pubblicitari innovativi

Fai crescere la tua attività

Il mercato della pubblicità online sta crescendo sempre di più, esistono vari strumenti per profilare la massa di utenti online. Facciamo alcuni esempi: Un ristorante di Sushi in zona Navigli a Milano, si può pubblicizzare raggiungendo utenti che sono interessati al sushi nell’arco di 5 Km dal ristorante, oppure il ristorante si potrà pubblicizzare su Trip Advisor comparendo nei primi posti quando qualcuno ricerca ristorante di sushi, oppure ancora tramite Google Ads potrà comparire nei primi risultati di ricerca Google intercettando tutti gli utenti che ricercano sushi nella zona desiderata. Questi e tanti altri strumenti digitali sono alla base del successo di molte attività. Qualsiasi sia la tua attività o servizio ti consiglieremo gli strumenti più adatti.

Facebook

Facebook offre alle aziende un’opportunità straordinaria di fare marketing diretto al proprio target demografico. Con annunci altamente personalizzabili, le aziende possono adattare il loro messaggio al cliente ideale e, grazie a un targeting preciso, possono assicurarsi che il loro messaggio raggiunga le persone giuste. Inoltre, grazie alla possibilità di misurare il ROI di ogni annuncio.

Instagram

Instagram è un’ottima piattaforma per le aziende per mostrare i loro prodotti in modo visuale. Con le Instagram Stories e Reels, le aziende possono condividere contenuti più coinvolgenti e portare i follower al loro sito web. Inoltre, gli utenti di Instagram sono molto coinvolti e prendono decisioni in base ai contenuti che vedono, il che lo rende un’ottima piattaforma per le aziende per raggiungere i loro potenziali clienti.

TikTok

TikTok è una piattaforma in rapida crescita  perfetta per le aziende che vogliono raggiungere un pubblico giovane. Grazie al suo formato video breve, le aziende possono creare contenuti coinvolgenti e condivisibili che attrarranno potenziali clienti. TikTok permette di creare pubblicità con strumenti molto simili a quelli presenti su Meta (Facebook e Instagram) in modo da raggiungere un target il piú preciso possibile.

Youtube

Youtube è un’ottima piattaforma per le aziende per creare contenuti educativi. Creando tutorial utili, recensioni di prodotti e altri video informativi, le aziende possono mostrare la loro esperienza e creare fiducia nei potenziali clienti. Inoltre, grazie alle statistiche avanzate di Youtube, le aziende possono monitorare il coinvolgimento degli spettatori con i loro contenuti.

Linkedin

Linkedin è la piattaforma perfetta per le aziende per entrare in contatto con professionisti del settore e potenziali clienti. Grazie al suo potente motore di ricerca, le aziende possono trovare i loro clienti ideali e iniziare a costruire relazioni. Inoltre, Linkedin offre strumenti potenti alle aziende per promuovere i loro contenuti e costruire il loro marchio.

Twitter

Twitter è un’ottima piattaforma per le aziende che vogliono interagire con i propri clienti e mostrare il proprio marchio. Grazie ai suoi contenuti dinamici, le aziende possono interagire con i loro clienti in tempo reale, costruire relazioni e creare un senso di comunità. Inoltre, le analytics avanzate di Twitter consentono alle aziende di monitorare il loro coinvolgimento in modo da poter adattare il messaggio ai loro clienti target.

Campagne Pubblicitarie con Google Ads

Grazie agli algoritmi sempre più performanti, Google ti permette di raggiungere potenziali clienti con precisione. Offre diverse tipologie di opportunità come: risultati di ricerca sponsorizzati, re-marketing, banners Display, Youtube e tanto altro. Su Google gli utenti sono alla costante ricerca di cosa fare o acquistare, guardano video dei prodotti, confrontano i prezzi, leggono le recensioni, con l’utilizzo di Google Ads potrai mostrare il tuo annuncio al momento giusto alle persone giuste.

Campagne Pubblicitarie su Facebook e Instagram

Potrai raggiungere nuovi clienti grazie alla profilazione utenti sempre più precisa che ti permetterà di scegliere tra: interessi, zona geografica, abitudini, vari orientamenti, sesso, età e acquisti. Potrai intercettare utenti che abitualmente acquistano prodotti o servizi simile al tuo. Potrai essere in contatto direttamente con loro grazie all’utilizzo di campagne pubblicitarie che coinvolgono l’utilizzo di Facebook Messenger o Whatsapp.

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