Fai crescere la tua attività

Migliora la visibilità della tua azienda con strumenti pubblicitari innovativi

Il mercato della pubblicità online sta crescendo sempre di più, esistono vari strumenti per profilare la massa di utenti online. Facciamo alcuni esempi: Un ristorante di Sushi in zona Navigli a Milano, si può pubblicizzare raggiungendo utenti che sono interessati al sushi nell’arco di 5 Km dal ristorante, oppure il ristorante si potrà pubblicizzare su Trip Advisor comparendo nei primi posti quando qualcuno ricerca ristorante di sushi, oppure ancora tramite Google Ads potrà comparire nei primi risultati di ricerca Google intercettando tutti gli utenti che ricercano sushi nella zona desiderata. Questi e tanti altri strumenti digitali sono alla base del successo di molte attività. Qualsiasi sia la tua attività o servizio ti consiglieremo gli strumenti più adatti.

Campagne Pubblicitarie con Google Ads

Grazie agli algoritmi sempre più performanti, Google ti permette di raggiungere potenziali clienti con precisione. Offre diverse tipologie di opportunità come: risultati di ricerca sponsorizzati, re-marketing, banners Display, Youtube e tanto altro. Su Google gli utenti sono alla costante ricerca di cosa fare o acquistare, guardano video dei prodotti, confrontano i prezzi, leggono le recensioni, con l’utilizzo di Google Ads potrai mostrare il tuo annuncio al momento giusto alle persone giuste.

Campagne Pubblicitarie su Facebook e Instagram

Potrai raggiungere nuovi clienti grazie alla profilazione utenti sempre più precisa che ti permetterà di scegliere tra: interessi, zona geografica, abitudini, vari orientamenti, sesso, età e acquisti. Potrai intercettare utenti che abitualmente acquistano prodotti o servizi simile al tuo. Potrai essere in contatto direttamente con loro grazie all’utilizzo di campagne pubblicitarie che coinvolgono l’utilizzo di Facebook Messenger o Whatsapp.

Influencer Marketing

La nuova frontiera del marketing è l’influencer marketing, i settori più pubblicizzati: moda, cibo, viaggi, fitness e tempo libero. Se utilizzato con criteri di scelta mirati potrai raggiungere il tuo pubblico con canali alternativi. Possiamo effettuare ricerche di influencer adatti ai tuoi prodotti o servizi, filtrando o riconoscendo il valore “reale” rispetto ad influencer cresciuti in maniera artificiale.